top of page

My Site 1グループ

Public·64 members

[[Streaming>>>]] Streaming Atalanta vs Cagliari in tv 24 settembre 2023

3 nov 2019 — Atalanta Cagliari, come vedere la partita delle 12:30 in diretta streaming tv - No Rojadirecta: le squadre si sfideranno nell'anticipo della ...

), Palomino J. L., Pasalic M. (dal 9′ st Rossi F. ), Pessina M. (dal 13′ st Boga J. ), Pezzella G. (dal 1′ st Maehle J. ), Zappacosta D.. A disposizione: Rossi F., Sportiello M., Boga J., Demiral M., De Roon M., Hateboer H., Maehle J., Mihaila V., Scalvini G., Toloi R., Zapata D. Allenatore: Gasperini G.. Sono una grande squadra, ma io penso che molto dipenderà dal nostro atteggiamento, dall’intensità e applicazione che metteremo in campo, curando il dettaglio potremo creare grattacapi a chiunque. Pensiamo a migliorare, questo ci porterà a non buttare via punti e raccogliere quanto meritiamo, al di là dell’avversario”. Le parole di Gasperini alla vigilia Il tecnico dell’Atalanta ha dichiarato che on sarà semplice affrontare una squadra come il Cagliari. C’è una differenza di classifica, forse c’è qualche chance in più per noi, ma tutte le partite alla fine presentano difficoltà. L’Atalanta ha la consapevolezza di potersela giocare, anche se é normale che l’avversario cercherà di vincere a Bergamo. Non ho mai recriminato per le assenze, sono convinto che se continueremo su questa strada potremo dare fastidio anche ad un avversario fortissimo come l’Atalanta. Dovremo essere bravi a leggere la partita e fare le scelte giuste dall’inizio e in corsa. Nandez? Purtroppo ha un problema fisico che si porta dietro dalla Coppa Italia, speriamo possa rientrare presto. Ho un gruppo forte, di ragazzi che si applicano, al di là di chi giocherà ciò che non deve cambiare è la mentalità. Anche loro hanno avuto problemi legati al Covid, li incontriamo dopo la sosta e con molti elementi recuperati. Atalanta-Cagliari streaming e diretta tv, dove vederla 2 set 2018 — Cagliari del bomber Leonardo Pavoletti, a segno con una doppietta contro il Sassuolo nella “tana” del Cagliari. Guardando i rispettivi ...

About

グループへようこそ!他のメンバーと交流したり、最新情報を入手したり、動画をシェアすることができます。
bottom of page