Giacomel, Munaretti, Danieli, De Rigo, Arma, Priore, Vesentini, Tronchin, Zugaro, Bianchini, Marchi, Zigoni. All. Fresco. di Fabio Belli) SI GIOCA Sta per cominciare in terra veneta il derby Padova Virtus Verona per la trentottesima e ultima giornata di Serie C, partita che presentiamo con i numeri delle due squadre nel girone A. Il Padova è reduce dallo scontro con la corazzata Sudtirol chiuso in parità a reti bianche in Alto Adige. La Virtus Verona, invece, nell’ultimo turno è stata superata in casa di misura (1-0) dalla Pro Sesto. I biancorossi possono vantare ad oggi il miglior attacco di tutto il girone con 59 reti messe a segno e la seconda miglior difesa, superata solo in 24 occasioni.
Diretta/ Padova Virtus Verona (risultato finale 1-2): Manfrin spegne il sognoDIRETTA PADOVA VIRTUS VERONA (RISULTATO FINALE 1-2): MANFRIN SPEGNE IL SOGNO Col Sudtirol avanti di due gol a Trieste il Padova non aveva più grandi velleità di primo posto, ma all’inizio dei 6′ di recupero all’Euganeo a spegnere definitivamente i sogni della squadra di Oddo ci ha pensato Manfrin con un vero e proprio eurogol, pallone sotto l’incrocio dei pali dalla distanza e Padova sconfitt0 1-2: per i biancoscudati ora ci sono i play off, la Virtus Verona festeggia un risultato di prestigio ma per un solo punto non parteciperà alla post season, con la volata per il decimo posto vinta alla fine dalla Pergolettese.
(agg. di Fabio Belli) DIRETTA PADOVA VIRTUS VERONA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Padova Virtus Verona è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, col match che sarà proposto sul canale numero 253 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match. TERRANI, POI HALLFREDSSON Viene ammonito Mazzolo per un fallo su Bifulco, il Padova a inizio secondo tempo cerca il vantaggio ma si espone anche al contropiede avversario, con Pellacani e Hallfredsson che si rendono pericolosi per la Virtus Verona.
In casa il Padova ha ottenuto quindici vittorie, tre pareggi e nessuna sconfitta con 29 reti segnate e 9 subite. La Virtus Verona in trasferta ha ottenuto finora tre vittorie, otto pareggi e sette sconfitte con 18 reti segnate e 21 subite. Adesso però naturalmente sta per scadere il tempo che possiamo dedicare a numeri, parole e statistiche: a parlare infatti dovranno essere solamente i protagonisti sul campo, perché Padova Virtus Verona ora sta finalmente per cominciare! TESTA A TESTA Derby veneto ma di scarsa tradizione, andiamo a scoprire cosa ci possono dire i precedenti verso la diretta di Padova Virtus Verona. La partita non era mai andata in scena prima del campionato 2019-2020, ma da quel momento in poi ci sono cinque incontri, praticamente un monologo in favore del Padova, che infatti ha saputo ottenere ben quattro vittorie, concedendo alla Virtus Verona solamente un pareggio.
In particolare, il Padova aveva vinto sia all’andata sia al ritorno nel campionato 2019-2020 (riuscendo a disputare anche il ritorno prima dello stop per la pandemia) e poi di nuovo anche nella stagione 2020-2021. Un dominio totale che ha però subito per lo meno un rallentamento a causa del pareggio per 0-0 maturato nella partita d’andata del campionato in corso, sabato 18 dicembre scorso naturalmente sul campo della Virtus Verona, lo storico primo segno X nel derby regionale contro il Padova che potrebbe costare caro ai patavini nella volata per il primo posto. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) NON BASTA LA VITTORIA Padova Virtus Verona, in diretta domenica 24 aprile 2022 alle ore 14. 30 presso lo stadio Euganeo di Padova, sarà una sfida valida per la 38^ giornata di Serie C.
Calcio su Diretta Mobile - risultati in tempo reale per il tuo PDA Oggi | Ieri | Domani | Altri giorni » · Tutti | In diretta | Conclusi · REFRESH 18:30Padova - Virtus Verona -:- 18:30Pro Sesto - Arzignano -:- 20:45Atalanta ...
Rai Sport - La diretta in streaming video su RaiPlay Ora In Onda su Rai Sport. Diretta Rai Sport. Diretta Rai Sport. Rai Sport, Diretta Live streaming su RaiPlay. Condividi.